L’intero complesso di Giardino Giusti. Le aree esterne sono: Androne, Corte d’Onore e Giardino.
Le aree interne sono: Appartamento ‘900, Salone delle Feste e Ala Sud, ovvero il Piano Nobile del Palazzo nella sua interezza.
In questa soluzione il piano nobile del Palazzo viene interamente messo a disposizione del cliente, per eventi speciali e con un elevato numero di ospiti. L’Appartamento ‘900, solitamente destinato alle visite museali, in questa proposta viene eccezionalmente concesso in utili
Dall’ingresso al Giardino Giusti con il suo Androne, alla Corte d’Onore sulla quale si apre il Giardino con l’effetto di una quinta scenica, interamente a disposizione.
Si apre sul Viale dei Cipressi che dall’ingresso conduce fino al Belvedere e offre una splendida vista sul Giardino attraverso numerosi affacci.
Il Salone è collocato nella zona centrale del Palazzo e collega direttamente l’Ala Nord a quella Sud. È questa l’area ideale ad ospitare cene aziendali, convegni, esposizioni d’arte e concerti.
L’Appartamento 900 costituisce l’ala del piano nobile un tempo abitata dalla famiglia Giusti, restaurata riaperta al pubblico nel 2018. Al suo interno sono conservate importanti collezioni, insieme a testimonianze della vita della famiglia Giusti che documentano 400 anni di storia.
Ciascuna delle sette stanze di cui si compone è stata conservata con il suo arredamento originario di epoche, provenienze e stili differenti.
Quest’Ala si compone di tre ampie sale di diversa metratura, decorate con raffinati affreschi settecenteschi e preziosi pavimenti.
Adiacenti alle sale per gli ospiti, si trovano due stanze a disposizione per il servizio di catering ed è presente una toilette con doppi servizi. È dotata di accesso indipendente rispetto al percorso museale che coinvolge l’Ala Nord, grazie allo scalone principale del Palazzo che dall’Androne conduce direttamente al Salone delle Feste.
Data la varietà degli spazi interni ed esterni che offre il complesso, proponiamo tre possibilità di utilizzo degli spazi che rispondono a tre tipi di esigenze diverse con le quali poter costruire ad hoc il proprio evento.